Job and the City firma partnership con Hexedes World


Logo Hexedes

Siamo lieti di annunciare che Job and the City ha recentemente siglato la partnership con #HexedesWorld, società di relocations e servizi con sede a Londra.

Gli Advisor di #Hexedesworld sono presenti nelle le destinazioni mondiali più richieste dagli #expats e da ottobre 2020, grazie a questa partnership, è presente un #Advisor anche in Ticino.


Hexedes World nasce nel 2012 a Londra e offre consulenze personalizzate per Expats a livello Internazionale. Dopo l'apertura della filiale Italliana nel 2019 Hexedes World ha pianificato l'apertura di altre 4 filiali entro il 2021 (Spagna, Messico, Cina e Malesia).

All'interno del gruppo Hexedes troviamo anche H-Rei Investments & Business società che si occupa della selezione e promozione dei migliori investimenti #immobiliari internazionali e della loro la loro gestione. H-Rei Investments & Business offre anche una selezione di attività commerciali, agricole e turistiche in affitto o in vendita.


Grazie a questa nuova collaborazione, oltre all'attività di accoglienza e lifestyle management in Svizzera, Job and the City potrà ora offrire anche soluzioni di relocation in Outgoing per coloro che desiderano espartriare o proporrre occasioni di acquisizione di immobili o di attività commerciali e relativa gestione.


Per qualsiasi informazione potete consultare la pagina Facebook di Hexedes Lugano e Instagram e lasciarci un messaggio o contattarci tramite e-mail


Post